ELITNA LIGA-ECCELLENZA: BRIAN-KRAS REPEN 3-1
BRIAN-KRAS REPEN 3-1
MARCATORI-STRELCI: pt-pp 33′ Osagiede, 40′ Grujic, 45′ Doukoure, st-dp 15′ Furlanetto.
BRIAN: Peressini D., Peressini E., Maestrutti, Oriana, Nadalini, Codromaz, Furlanetto, Pavan, Da Silva, Doukoure, Osagiede; Zuccato, Lazzari, Rover, Shimba, Salgher, Meret, Zanon. All.-Trener: Birtig.
KRAS REPEN: D’Agnolo, Simeoni, Cappiello, Hadzic, Parola, Facchin, Maio, Radujko, Stromajer, Grujic, Germani; Stranieri, Kosuta, Kocman, Dulic, Stanich, Carlevaris, Klancic. All.-Trener: Knezevic.
ARBITRO-SODNIKI: Manicardi (Modena); Bellomo (Udine), Cifù (Basso Friuli).
Ko sotto la pioggia per il Kras Repen nella terza giornata di campionato. La formazione allenata da Radenko Knezevic è stata sconfitta a Precenicco per 3-1 dal Brian. Il primo gol arriva al 33′ grazie a Osiagede che dal fondo indovina una traiettoria che infila D’Agnolo. Sette minuti dopo arriva il pareggio grazie a capitan Grujic, bravo ad insaccare di piatto un preciso passaggio di Maio. Prima dello scadere del primo tempo, però, il Brian torna avanti con Doukoure caparbio e fortunato a ritrovarsi la sfera tra i piedi dopo un mezzo miracolo di D’Agnolo. Nel secondo tempo al 15′ arriva il terzo gol firmato da Furlanetto che appostato sul secondo palo raccoglie al meglio l’assist di Pavan.
Domenica prossima il Kras Repen ospiterà la Manzanese.