ELITNA LIGA-ECCELLENZA: KRAS REPEN-TRICESIMO NEDELJA-DOMENICA OB-ALLE 14.30
Ultimo impegno ufficiale del 2017 per il Kras Repen.
La formazione allenata da Radenko Knezevic affronterà domenica 17 dicembre (alle 14.30) il Tricesimo: il match sarà valido per la quindicesima giornata del campionato di Eccellenza che ne sancirà la fine del girone di andata.
I biancorossi avranno a disposizione i due nuovi acquisti, Gianluca Ciriello e Nicolò D’Aliesio, oltre a Leonardo Carlevaris, reduce da un turno di squalifica. Non ci saranno invece Lorenzo Cappiello, per problemi fisici, Damir Hadzic, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato a Torviscosa, e Ivan Kocman, andato in prestito al Primorec.
“Cercheremo di onorare al meglio l’ultimo impegno dell’anno”, le parole del dirigente responsabile della Prima squadra del Kras Repen Tullio Simeoni.
La partita Kras Repen-Tricesimo sarà arbitrata da Davide Santarossa (Pordenone); assistenti Matteo Vindigni (Basso Friuli) e Andrea Alex Sciortino (Udine).
Il programma del 15° turno: Kras Repen-Tricesimo, Chions-Virtus Corno, Ol3-Torviscosa, Manzanese-Union Pasiano, Edmondo Brian-Gemonese, Lumignacco-Fontanafredda, San Luigi-Ronchi, Cordenons-Lignano.
La classifica: Chions 37, Lumignacco 35, San Luigi 26, Torviscosa 24, Gemonese 23, Cordenons 22, Lignano 21, Ronchi 20, Fontanafredda 19, Edmondo Brian, Manzanese e Tricesimo 17, Kras Repen 14, Virtus Corno 13, Ol 3 10, Union Pasiano 4.