KRAS REPEN-GEMONESE – OGGI-DANES OB-ALLE 15
Oggi (domenica 17 settembre) alle 15 a Repen il Kras Repen scenderà in campo contro la Gemonese per il match valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza.
Il team di Radenko Knezevic, forte della vittoria all’esordio sul campo dell’Union Pasiano grazie al gol di Jaka Stromajer, si prepara ad un match molto difficile contro una delle migliori squadre del torneo.
Non saranno a disposizione Dalibor Radujko, Daniel Ciave, Leonardo Carlevaris e Martin Juren. In dubbio capitan Milan Grujic.
Sarà dell’incontro Marco Facchin, uscito per infortunio nel corso del primo tempo nel match contro l’Union Pasiano, ma prontamente guarito.
«Vogliamo proseguire il nostro cammino in campionato confermando quanto di buono fatto domenica scorsa anche davanti i nostri tifosi: non sarà facile perché di fronte a noi avremo una squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto molto bene», il commento del dirigente responsabile Tullio Simeoni.
L’incontro sarà arbitrato da Sergio Palmieri di Conegliano; assistenti Fabio Zampieri (Basso Friuli) e Matteo Prandin (Cormons).