UNION PASIANO-KRAS REPEN – NEDELJA-DOMENICA OB-ALLE 15
Domenica 10 settembre, alle 15, inizierà ufficialmente il campionato del Kras Repen.
La squadra del presidente Goran Kocman, giunta alla sua sesta partecipazione del campionato di Eccellenza (la terza di fila), farà il suo esordio sul campo dell’Union Pasiano.
Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Virtus Corno, la formazione allenata da Radenko Knezevic ha tutta la voglia di dimostrare il proprio vero valore.
Senza Daniel Ciave, alle prese con guai fisici, il Kras Repen dovrà valutare le condizioni di altri due giocatori, Dalibor Radujko e Milan Grujic, non ancora al top. Stop per motivi burocratici invece a Martin Juren, in attesa degli incartamenti da parte della Federazione per effettuare il tesseramento.
«Abbiamo voglia di scendere in campo e affrontare l’Union Pasiano: sarà una partita difficile su un campo pesante, ma ci faremo trovare pronti», le parole del dirigente responsabile della Prima squadra Tullio Simeoni.
La partita Union Pasiano-Kras Repen sarà diretta dall’arbitro Francesco Marri (Cormons); assistenti Stefano Mazzocut Zecchin (Pordenone) e Fabiola Daneluz (Pordenone).