PROMOZIONE-PROMOCIJSKA LIGA: KRAS-RISANESE 4-1
KRAS REPEN-RISANESE 4-1
MARCATORI-STRELCI: 14’ Volaš, 32’ Kocman, 43’ Radujko, 46’ Cotrufo, 91’ Volaš.
KRAS REPEN: Francescutti, Sain, Cudicio (Stocca Kralj), Dekovic, Strussiat, Simeoni, Kocman (Fernandez), Zappalà, Volaš, Radujko, Savron (Formigoni). Allenatore-Trener: Pahor.
RISANESE: Fachin, Bassi (Braidotti), Mastracco, Avian, Cencig, Daniele Nascimbeni, Vit, Zaninello (Rossi), Pavan, Cotrufo, Alessandro Nascimbeni (Di Melfi). Allenatore-Trener: Barbana.
ARBITRO-SODNIK: Gianluca Toselli (Gradisca d’Isonzo).
Netta e meritata vittoria per il Kras Repen nella partita valida per il recupero della decima giornata del campionato di Promozione. A Repen i biancorossi si sono imposti per 4-1 sulla Risanese. Match già chiuso nel primo tempo con i 3 gol messi a segno da Volaš, Kocman e Radujko. Nella ripresa i friulani accorciano le distanze con Cotrufo ma nel finale di gara Volaš mette la firma del definitivo 4-1. Ora il Kras Repen è terzo in classifica.
Da segnalare che il giocatore Zaninello della Risanese è stato soccorso dai sanitari del 118 in seguito ad uno scontro di gioco avvenuto nel secondo tempo. A lui i migliori auguri per una pronta guarigione.
*