100 partite al Kras per Kocman

Domenica 28 novembre contro il San Luigi scendeva in campo per la centesima volta in prima squadra al 27′ della ripresa il nostro attaccante Ivan Kocman.

Era il 18 ottobre 2015, si giocava un Kras – Chions (2-0) quando l’allora allenatore Tonči Žlogar sostituì con il collega di reparto Dino Stančič (adesso titolare al Tabor Sežana nella SNL slovena) l’appena sedicenne Ivan Kocman sempre al 23′ della ripresa. Ivan fa parte della società già da moltissimi anni in quanto ha intrapreso la sua carriera calcistica da dilettante al Vesna proseguendo poi sempre tra le file del Kras in tutti i settori giovanili fino alla prima squadra. Il primo gol nella formazione di punta lo segnava già il 24 aprile 2016 contro il Rivignano; partita pio finita 7-1 per il Kras. Si aggiungono anche 2 reti segnate nella stagione 2016/17 quando nel ritorno del campionato fu ceduto in prestito al Primorec.

Oggi Ivan Kocman è stato ospite nel programma radiofonico Jutranji val di Radio RAI MF4 – Radio Trst A assieme a David Colja (Sistiana/Sesljan); programma condotto da Evgen Ban. Alleghiamo l’intera intervista di oggi; il programma è disponibile anche sul sito ufficiale di RAI FJK.